Scams per Facebook

RACCOMANDAZIONE:

Crea il tuo blogspot.com perché le condivisioni dei blogger durano pochissimo.

ID

L'id è la tua "chiave segreta" per accedere ai dati.
Crea xploit
blogger

Scegli un blogger condiviso o acquista il tuo in modo che solo tu possa accedervi.

Dirige a....

Solo gli utenti premium possono utilizzare questa funzione.

Data di scadenza
Acquista account Premium:Se sei un utente premium, non devi aspettare per vedere la password. accedere qui per ottenere il premio.
Non hai creato xploits
Come hackerare un social network!
1. Chi siamo
exploits-it.com è una pagina specializzata nella creazione di "Pharming" e "Phishing" (fattorie). Le fattorie sono un tipo di attacco informatico che consiste nel clonare una pagina legittima per far credere alla vittima di essere sulla pagina autentica, con l'obiettivo di rubare i suoi dati di accesso, come l'email e la password. exploits-it.com utilizza Xploitz web, che non richiedono di scaricare alcuna applicazione per utilizzare questo strumento.
2. Come funziona exploits-it.com?
exploits-it.com falsifica la pagina di login di un social network in modo che gli utenti possano hackerare tramite "Phishing" (pesca). Il phishing consiste nel guadagnarsi la fiducia della vittima tramite inganni, portandola a inserire i suoi dati di accesso su una pagina falsa. Questi dati vengono riflessi negli account degli utenti di exploits-it.com, permettendo loro di accedere all'account della vittima.
3. Che cos'è un Blog?
I blogger sono i link assegnati agli utenti per clonare i social network legittimi. Ad esempio, se vuoi hackerare il Facebook di un amico, otterrai un blogger personalizzato (i più efficaci). Lo personalizziamo in modo che sembri che tu gli abbia inviato un video di Facebook, lui inserirà i dati del suo account e tu avrai la sua email e password. Quando ottieni il tuo blogger, puoi utilizzare lo stesso link per clonare tutti i social network disponibili su exploits-it.com. Ci sono tre tipi di blogger: gratuiti e a pagamento. Ecco le differenze tra ciascuno:
4. Quanto dura il mio Blog?
La durata di un blogger varia a seconda dell'utente e del modo in cui viene utilizzato. Google è responsabile della rimozione dei blogger, quindi dipende principalmente da lui. La durata di un blogger è generalmente tra tre giorni e una settimana, durante i quali puoi hackerare fino a un massimo di cento account. Se sei preoccupato per la durata del blogger, hai una garanzia: se viene rimosso prima che tu lo abbia utilizzato, contattaci e lo sostituiremo. Per massimizzare l'uso del tuo blogger, segui questi consigli: - Non utilizzare Chrome: è più facile che il tuo blogger venga rilevato se utilizzi questo browser web, poiché appartiene a Google. Alternative: Firefox, Edge o Opera. - Non inviare il blogger tramite Gmail: Gmail ha un sistema anti-spam che rileverà il messaggio ingannevole e lo invierà nella cartella spam, eliminando il blogger in pochi minuti o ore. - Disattiva il tuo blogger: quando non lo stai utilizzando, disattivalo in modo che Google non lo rilevi. Puoi anche disattivarlo in Chrome in modo che non si apra da quel browser e duri più a lungo.
5. Perché non posso usare l'opzione Reindirizza a:?
Per cambiare l'indirizzo di reindirizzamento, hai bisogno di un blogger premium casuale o personalizzato, poiché i blogger condivisi non consentono di cambiare l'indirizzo di destinazione. Pertanto, ti consigliamo di acquistare un blogger premium casuale o personalizzato per evitare che la vittima si accorga di essere stata hackerata.
6. Perché devo aspettare per vedere la password?
Se hai hackerato un account e vedi solo l'email mentre nella sezione della password appare un'icona a forma di occhio, significa che la tua vittima ha già inserito i dati, ma la password è bloccata. Il modo più rapido per sbloccarla è acquistare un Blogger Premium. I blogger premium ti permettono di vedere immediatamente la password, garantendo l'accesso completo all'account hackerato senza ritardi.
Blog Gratuito
  • 💵Gratuito
  • ❌Non puoi scegliere il nome del blog
  • ❌Condiviso con più persone
  • ✔️Hackera qualsiasi account
  • ❌Reindirizzerà a hackear.mx
  • ❌Aspetterai per vedere le password.
  • Blog Premium Casuale
  • 💵Gratuito $10 USD
  • ❌Non puoi scegliere il nome del blog
  • ✔️Solo tu hai accesso al blog
  • ✔️Hackera qualsiasi account
  • ✔️Reindirizzerà al link che scegli
  • ✔️Le password vengono visualizzate automaticamente
  • ✔️Ti permette di hackerare da 10 a 50 account
  • ✔️La tua vittima può inserire i dati due volte per assicurarsi che la password sia corretta
  • Blog Premium Personalizzato
  • 💵$20 USD 3 blog personalizzati
  • ✔️Scegli il nome del blog
  • ✔️Solo tu hai accesso al blog
  • ✔️Hackera qualsiasi account
  • ✔️Reindirizzerà al link che scegli
  • ✔️Le password vengono visualizzate automaticamente
  • ✔️Ti permette di hackerare da 10 a 50 account
  • ✔️La tua vittima può inserire i dati due volte per assicurarsi che la password sia corretta
  • Come hackerare Facebook nel 2025?

    Videotutorial: come hackerare Facebook gratuitamente

    In questo video imparerai come hackerare un account Facebook in modo semplice e veloce utilizzando la tecnica del phishing exploits-it.com.

    Il metodo per hackerare Facebook Il video descrive come creare una pagina spoofata che imita la pagina di login di Facebook, con l'intento di raccogliere email e password della Persona presa di mira.

    Lo strumento di hacking online di exploits-it.com si occuperà di creare per te un falso accesso a Facebook, in modo che una volta che la tua vittima inserisce le proprie credenziali verrà reindirizzata a un'altra pagina in modo da non insospettirsi.

    Dopo aver condiviso il collegamento con la vittima, è possibile tornare al sito Web e verificare le informazioni di accesso raccolte.

    L'esperienza informatica non è necessaria; Chiunque può utilizzare il nostro metodo per hackerare Facebook Fácilmente.

    Usa l'ingegneria sociale per hackerare Facebook con il phishing.

    Per garantire che questo metodo funzioni al meglio, è fondamentale che il collegamento fraudolento inviato alla vittima sia sempre accompagnato da un messaggio convincente che la incoraggi a cliccare.

    Come hackerare un Facebook: passo dopo passo

    Se vuoi hackerare un account Facebook, sei nel posto giusto. Con questo strumento SCAM sarai in grado di creare un collegamento ingannevole in pochi minuti. Ti guideremo passo dopo passo in modo che tu possa Hackerare Facebook Easy.

    passaggi per hackerare facebook
    • 1️⃣ Accedi al sito https://exploits-it.com
    • 2️⃣ Controlla i dati: assicurati che tutto sia impostato correttamente, ad esempio; dove verranno reindirizzati una volta che la vittima avrà inserito le proprie informazioni.
      • 2️⃣.1️⃣ Seleziona un Blogger tra quelli disponibili.
      • 2️⃣.2️⃣ Inserisci un collegamento video di Facebook da mostrare al tuo target una volta immesse le informazioni, in modo che non si insospettiscano.
      • 2️⃣.3️⃣ Inserisci una data di scadenza per disattivare le frodi.
    • 3️⃣ Genera il link e invialo alla Persona che vuoi spiare: apparirà un link che potrai inviare al tuo target con il clone di Facebook.
    • 4️⃣ Torna al sito Web exploits-it.com per rivedere i dati acquisiti: quando la vittima inserisce la propria email e password nella pagina falsa, avrai accesso per esaminarli.
    passaggi per hackerare facebook
    • 5️⃣ La vittima accederà alla pagina falsa: la tua vittima penserà di utilizzare il vero Facebook.
    • 6️⃣ Ritorna su exploits-it.com ed esamina gli account compromessi: nella sezione dei dati acquisiti potrai visualizzare tutti gli account che hai compromesso.
    • 7️⃣ Distribuisci gli account hackerati: se utilizzi un cellulare, dovrai premere quel pulsante.
    • Se non riesci a far cadere il tuo obiettivo nella trappola, non preoccuparti, hai sempre la possibilità di riprovare utilizzando un'altra tecnica di ingegneria sociale.

    Come utilizzare correttamente il phishing ?

    Vittima

    Ultima volta online: 13:17

    Hai sentito che Alejandro ha avuto un incidente in moto ieri sera?

    12h30

    No... E adesso, come sta?

    12h32

    È ricoverato in ospedale. Vi regalo il video registrato dal telegiornale: Incidente-de-moto-2025.blogspot.com/?id=4522f150

    12h35

    Se era brutto, dobbiamo aspettare per vedere se si riprende...

    12h37

    Il phishing è una tecnica fondamentale che, se applicata strategicamente, è molto efficace nell hacking di Facebook. Il successo si basa sull'utilizzo dei dati Personali o riservati della vittima per ottenere le sue credenziali di accesso.

    Ad esempio, se sei a conoscenza di un evento significativo che ha interessato la vittima, come un incidente che ha coinvolto un caro amico, puoi utilizzare queste informazioni per creare un'esca attraente. In questo contesto, come si vede nell'immagine illustrativa, è possibile inviare un messaggio alla vittima fingendo di aver trovato un video dell'incidente e indirizzarla alla truffa creata su exploits-it.com

    La vittima, a disagio per quanto accaduto, potrebbe cadere nella trappola e inserire senza pensarci due volte i propri dati di accesso nel duplicato di Facebook. Affinché questo tentativo di phishing sia più efficace, il collegamento di reindirizzamento dovrebbe indirizzare a una pagina Web correlata al contesto del messaggio, ad esempio una notizia falsa sull'incidente.

    Come funzionano le truffe?

    Le truffe funzionano in modo molto semplice:

    • Generi un collegamento Facebook falso.
    • Lo invii alla Persona che vuoi hackerare.
    • Se ti connetti, avrai accesso al tuo nome utente e password.

    È importante accompagnare il collegamento con un messaggio accattivante, che motivi l'utente ad accedere e autenticarsi. Altrimenti la strategia non sarà molto efficace.

    Le truffe consistono in pagine false, che imPersonano temporaneamente una pagina ufficiale, come Facebook. In questo modo potrai ottenere i dati inseriti come nome utente e password. Devi solo essere persuasivo e convincere il tuo target ad accedere tramite il collegamento.

    passaggi per hackerare facebook

    Cosa offre exploits-it.com?

    Come violare Facebook con una truffa

    hackerare Facebook 2025 online, gratuitamente e facilmente Ora è molto semplice con il nostro strumento di creazione di truffe. Ti offriamo la possibilità di generare link falsi, oltre a risorse e guide dettagliate. exploits-it.com dispone di tutti gli strumenti necessari per eseguire i tuoi hack nel modo più semplice possibile.

    Inoltre, offriamo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tieni presente che, nonostante la procedura possa sembrare semplice, è fondamentale prestare attenzione per evitare di essere scoperti.

    Vantaggi e svantaggi dell'hacking di Facebook con SCAM

    Vantaggi:

    • ✔️ Accesso rapido alle informazioni e alle conversazioni: accedi rapidamente a tutte le informazioni e alle conversazioni delle persone a cui tieni.
    • ✔️ Non è necessario essere un hacker: chiunque, anche senza esperienza avanzata, può utilizzare il nostro metodo per hackerare Facebook senza alcun costo.
    • ✔️ Registrazione e creazione di truffe multiple: tieni traccia delle truffe che produci e genera tutti i collegamenti ingannevoli di cui hai bisogno.
    • ✔️ Método completamente gratuito: non è necessario spendere soldi per utilizzare questo sistema e la cosa migliore è che non è necessario installare alcuna applicazione per hackerare Facebook.

    Svantaggi:

    • Rischio di essere scoperti: Usare SCAM per hackerare un Facebook comporta sempre la paura di essere scoperti.
    • Collegamenti rilevati come falsi: a volte i collegamenti creati con SCAM possono essere rilevati come fraudolenti, riducendone così l'efficacia.
    • Ripetizione del processo: se la Persona interessata rileva il tentativo di hacking, sarà necessario riavviare l'intero processo.

    ¡Contattaci!

    Se hai ancora domande sul nostro strumento, puoi contattarci su WhatsApp.

    Invia messaggio tramite WhatsApp

    Testimonianze

    Persona

    Aurora Rossi

    Ho suggerito la pagina a diversi amici dell'università, perché i pettegolezzi si diffondono velocemente e si riesce a distinguere cosa è reale e cosa non lo è.

    Persona

    Leonardo Ferraro

    Hackerare Facebook è uno dei modi più semplici per danneggiare qualcuno. Ho già avuto accesso all'account di una Persona che twitta costantemente contro di me.

    Persona

    Giulia Russo

    Incredibile! Chi avrebbe mai pensato che avrebbe funzionato davvero? Anche se è stato doloroso scoprire che il mio ragazzo da molti anni mi tradiva, sono felice di aver usato questa pagina per conoscere la verità. Non aveva senso continuare quella relazione.

    Persona

    Ginevra Lombardo

    Mi è capitato che, per invidia, qualcuno mi facesse cattiverie su Facebook. In risposta, ho violato il suo account e non ho intenzione di restituirglielo.

    Persona

    Francesco Ferrari

    Non fa mai male sapere... cosa <

    Persona

    Lorenzo Esposito

    Finalmente ho trovato quello che cercavo, sono i

    Persona

    Alice Bianchi

    Se vuoi scoprire cosa sta facendo il tuo ragazzo, amico o vicino di casa, questa pagina è l'ideale. Ci sono riuscito 👏🏻👏🏻 lo consiglio vivamente.

    © 2025 exploits-it.com · Tutti i diritti riservati