Xploits per YouTube

RACCOMANDAZIONE:

Crea il tuo blogspot.com perché le condivisioni dei blogger durano pochissimo.

ID

L'id è la tua "chiave segreta" per accedere ai dati.

Crea xploit

Blogger

Scegli un blogger condiviso o acquista il tuo in modo che solo tu possa accedervi.

Dirige a....

Solo gli utenti premium possono utilizzare questa funzione.

Data di scadenza

Acquista account Premium:

Se sei un utente premium, non devi aspettare per vedere la password. accedere qui per ottenere il premio.
Non hai creato xploits

¡Como hackear una red social!

Se vuoi usare Xploit per hackerare YouTube gratuitamente, abbiamo buone notizie per te, non hai bisogno di avere molte conoscenze informatiche per farlo. Ci sono diversi metodi che puoi mettere in pratica, qui ne spiegheremo uno.

Come usare Xploit per hackerare YouTube?

Lo spionaggio sui social network sta diventando sempre più frequente e le ragioni possono variare. Ti lasciamo un piccolo passo per passo in modo che tu sappia esattamente come utilizzare un Xploit per hackerare un account YouTube:

hackerare il metodo youtube
  • 1️⃣ Assicurati di essere sul sito web www.exploits-it.com
  • 2️⃣ Salva l'identificatore, così potrai accedere ai dati ottenuti in qualsiasi momento. Questa sarà la tua password segreta e senza di essa perderai l'accesso alle informazioni.
  • 3️⃣ Seleziona il link di tua preferenza nella sezione Blogger. Questo non può essere modificato, puoi solo selezionare tra le opzioni disponibili.
  • 4️⃣ Seleziona la pagina che reindirizzerà il collegamento per ottenere i dati.
  • 5️⃣ Scegli una data di scadenza, il link funzionerà fino al giorno che scegli.
  • 6️⃣ Fare clic sul pulsante "Crea Xploit" e attendere che venga generato il collegamento.
  • 7️⃣ Invialo alle persone che vuoi hackerare e aspetta pazientemente.
     
hackerare i passaggi di youtube
  • 8️⃣ Cliccando sul link la vittima inserirà i propri dati per accedere alla cheat page.
  • 9️⃣ Puoi trovare le password catturate in "Dati ottenuti". Pronto, sai come hackerare Facebook in 30 secondi!

Se segui correttamente questo passaggio, sarai in grado di generare collegamenti falsi in pochi minuti, sarai anche in grado di tenere traccia sia dell'Xploit che hai generato che delle informazioni che hai ottenuto.

È uno strumento molto semplice da usare, devi solo seguire alcuni passaggi ed essere creativo quando invii il link alla tua vittima per ottenere la sua password YouTube.

Xploit per YouTube: tutto quello che devi sapere prima di usarlo

Cerchi il modo migliore per hackerare l'account YouTube? Sei nel posto giusto, qui su exploits-it.com creiamo diversi tutorial in modo che tu possa utilizzarli nel modo più ottimale possibile, riuscendo ad hackerare qualsiasi social network come YouTube.

Cosa sono gli Xploit?

Si tratta di programmi in grado di creare pagine web false, che possono impersonare temporaneamente la home page di YouTube e qualsiasi altro social network. Con questo strumento puoi ottenere praticamente tutti i dati utente di cui hai bisogno, inclusa ovviamente la password.

Come funzionano gli Xploit?

Gli Xploit hanno un modo abbastanza semplice di maneggiare, te lo spiegheremo:

come hackerare youtube
  • Questi possono generare un collegamento falso che sembra identico ad altre pagine Web esistenti, in particolare ai social network come YouTube.
  • Devi solo farlo raggiungere alla persona che vuoi spiare e farglielo entrare.
  • Se la tua vittima scrive i suoi dati di accesso, verranno copiati e reindirizzati a un altro collegamento, a cui solo tu avrai accesso.

Tieni presente che devi usare un messaggio convincente per far cadere la tua vittima nella trappola. Devi fargli credere che deve davvero accedere al suo account YouTube tramite quel link perché funzioni.

Vantaggi e svantaggi di Xploit per YouTube

È importante sapere bene quali sono i pro e i contro dei metodi di spionaggio dei social network, essendo questo il modo migliore per prendere buone decisioni e scoprire se ti si addicono davvero o meno.

Successivamente, ti presentiamo un piccolo elenco di quelli che consideriamo i più importanti da menzionare:

VANTAGGIO SVANTAGGI
Con questo metodo sarai in grado di spiare più di un account YouTube contemporaneamente. Potresti essere scoperto se fai cose che mettono a rischio il tuo anonimato quando spii un account YouTube.
Usando Xploit in pochi minuti avrai un link falso per inviare la tua vittima e ottenere la sua password YouTube. Sebbene sia un metodo gratuito, ti potrebbe essere chiesto di fare riferimento al web o di fare un sondaggio prima di accedere alle informazioni.
È facile da usare sia sul computer che sui dispositivi mobili, poiché funziona perfettamente in background.
È un metodo semplice, efficace e gratuito.

Ti è piaciuto questo post in cui spieghiamo come utilizzare Xploit per YouTube? Ci auguriamo di sì e che tu decida di utilizzare il nostro sito Web, dove sarai in grado di hackerare facilmente un account YouTube.