Scams per Gmail
Crea il tuo blogspot.com perché le condivisioni dei blogger durano pochissimo.
ID |
L'id è la tua "chiave segreta" per accedere ai dati. |
Come hackerare Gmail
Il modo migliore per hackerare un account Gmail nel 2025 utilizza metodi di phishing e combinali con il tuo ingegno e la tua creatività. Questa fusione di tecnologia e intelligenza ti aiuterà a ottenere informazioni sugli utenti.
Per garantire il tuo successo, ti offriamo il nostro sistema di creazione SCAM, uno strumento gratuito che ti consente di accedere all'e-mail del tuo target senza richiedere conoscenze informatiche avanzate.
Manuale passo passo per hackerare Gmail utilizzando SCAM
Il nostro sistema è pratico e semplice. Basta avere la connettività Internet, un dispositivo mobile, un computer o un tablet per creare una truffa e hackerare l'utente. In questo contesto ti forniamo una guida dettagliata per mostrarti come accedere ad un conto velocemente e senza utilizzare “strumenti avanzati”.
Sarai soddisfatto di questo spoiler: potrai rubare dati e informazioni della vittima ed entrare nel suo account.
I passaggi per hackerare Gmail con un collegamento personalizzato

- 1️⃣ dal tuo dispositivo mobile o computer Accedi a Hack Gmail 2025 Online
- 1️⃣.1️⃣ Clicca sul pulsante “Registrati”. Presto verrai indirizzato ad una pagina dove potrai inserire i tuoi dati personali, quali: indirizzo email, numero di cellulare e paese di residenza. Assicurati di completare la verifica reCAPTCHA e, se lo desideri, considera l'opzione di un abbonamento premium. Se hai già un account, fai clic su “Accedi” e inserisci la tua email e la tua password.
- 2️⃣.1️⃣ Se possiedi un account premium potrai scegliere tra i Blogger disponibili, che saranno indicati con un cerchio verde, mentre quelli eliminati saranno indicati con un cerchio rosso.
- 2️⃣.2️⃣ Con l'opzione “Diretto a…” puoi inserire un collegamento per reindirizzare la vittima. Ad esempio: un video di YouTube, Facebook o un sito web.
- 2️⃣.3️⃣ Indica la data di scadenza del Blog indicando: giorno/mese/anno.
- 3️⃣ Controlla le impostazioni e clicca su “Crea SCAM”.
- 4️⃣ Quando ricevi il collegamento, devi inviarlo alla vittima, tramite una piattaforma di messaggistica istantanea o tramite SMS.

- 5️⃣ Facendo clic sul collegamento, la vittima troverà una pagina di accesso che imita Gmail, dove gli verrà chiesto di inserire email e password.
- 6️⃣ Alla fine, la persona interessata verrà indirizzata al collegamento stabilito e potrà vedere i dettagli dell'utente in "Account compromessi". Tutto è pronto, è ora di intervenire su un account Gmail.
- 7️⃣ Su exploits-it.com hai la possibilità di accedere alle password, ai messaggi di posta elettronica e perfino all'indirizzo IP di tutti gli account Gmail che riesci ad hackerare.
Attenzione! Assicurati di essere loggato nella piattaforma, poiché l'identificatore (codice o chiave segreta per accedere ai dati) viene continuamente aggiornato. Se utilizzi un blog gratuito, non avrai la possibilità di impostare una data di scadenza o utilizzare la funzione di reindirizzamento.
✅ Come funzionano le truffe?
Le SCAM, note anche come xploit, sono una tecnica utilizzata per ingannare gli utenti con strategie di phishing e ingegneria sociale. Cioè, conquistare la fiducia della vittima in modo che possa cadere nella trappola ed entrare nel collegamento personalizzato.
In particolare, il nostro sistema SCAM funziona in questo modo:
- 🔍 Crea un falso collegamento Gmail che simula l'interfaccia di accesso per ottenere l'e-mail e la password.
- 📂 Invia il collegamento all'utente e invitalo ad accedere.
- 📜 Nella sezione "Account compromessi" puoi visualizzare i dati, insieme alla data e al paese.
Su exploits-it.com ti offriamo l'opportunità di compromettere un account Gmail in pochi minuti. A patto di seguire passo dopo passo correttamente.

🤔 Blog Premium vs. Qual è l'opzione migliore per l'hacking?
Come indicato, i blog sono i collegamenti che il sistema fornisce agli utenti per creare SCAM o Xploits.
Questi sono personalizzati nella sezione di reindirizzamento, quindi sembrerà che stai inviando un video, una foto, un concorso o una promozione. Con il tuo blogger puoi clonare i social network che desideri.
La validità di questi collegamenti gratuiti sarà di alcune ore o giorni, a seconda di come agiscono i meccanismi di Google.
Naturalmente, finché sono validi puoi hackerare molti utenti. Ecco perché è così importante acquistare un blog premium.
-
- Gratuito: si tratta di un blog condiviso progettato per compromettere vari account sui social network, anche se non consente di selezionare il nome o la pagina web da reindirizzare (gli utenti vedranno mx) ed è necessario attendere per ottenere le password.
- Random Premium: per soli $ 10 USD, avrai accesso a un blog personale con la possibilità di hackerare tra 10 e 50 account. Potrai vedere le password automaticamente, selezionare il link di reindirizzamento e avrai la possibilità di inserire i dati due volte. Tuttavia, non potrai scegliere il nome del blog.
- Premium personalizzato: il prezzo è di 20 USD per blog e puoi scegliere il nome che desideri per il tuo blog, godendo di tutte le funzionalità sopra menzionate, simili a quelle offerte dall'opzione "Random".
⭐ Crea una truffa per Gmail
Hai il tuo blog pronto? Assicurati che tutto funzioni perfettamente e poi fai clic su "Crea SCAM" per hackerare un account Gmail nel 2025. exploits-it.com utilizza web Xploits per sfruttare le vulnerabilità del sistema e ottenere password.
🔒 Consigli per hackerare un account Gmail con SCAM

Una corretta preparazione porta al successo. Pertanto, consideriamo i dettagli che potrebbero sorgere e i consigli in modo da poter decifrare le password senza problemi.
- • Si consiglia di non utilizzare il browser Chrome per inviare i link, in quanto il collegamento con Google potrebbe comportare la cancellazione del blog. Considera invece queste alternative: Edge, Opera o Firefox.
- • Disattiva Blogger quando non lo utilizzi per impedire a Google di rilevarlo ed eliminarlo.
- • Utilizzare collegamenti attendibili per indirizzare la vittima, in modo che quando si inseriscono i propri dati la frode non venga rilevata.
💪🏼 Come inviare collegamenti di phishing a Gmail
È giunto il momento di usare tutta la tua creatività e ingegno per hackerare un account Gmail. Prima di tutto, non inviare SCAM tramite Gmail, poiché lo riconoscerà come spam e potrebbe eliminarlo. Ti consigliamo di utilizzare piattaforme come Messenger, WhatsApp o SMS.
Per scrivere il messaggio, è importante utilizzare alcune tattiche di ingegneria sociale, come:
- • Offrire premi, corsi gratuiti, vantaggi, tra gli altri.
- • Messaggi che implicano la vittima: “Guarda questa tua immagine che ho trovato su internet [link]” “Ti ricordi quando abbiamo girato questo video? [link].
- • Il sostegno a concorsi o festival, consiste nel chiedere loro di iscriversi o di mettere mi piace ad una pubblicazione per sostenerti in un evento.
Esistono molti modi per inviare con successo collegamenti di Phishing per Gmail, l'importante è conquistare la fiducia dell'utente e non sospettare attività di hacking.
Vantaggi:
- È possibile compromettere più account Gmail utilizzando un unico collegamento.
- Metodo semplice, efficiente e veloce per compromettere un account Gmail.
- Non è necessaria alcuna conoscenza avanzata; È pratico e facile da usare.
- Sui dispositivi mobili, può funzionare in background senza problemi.
Svantaggi:
- A volte sarà necessario compilare sondaggi per accedere alle password.
- C'è la possibilità che la vittima lo scopra.
- Le alternative gratuite offrono meno opzioni di personalizzazione.
Sei pronto a creare la tua prima truffa e hackerare un account Gmail? Ci auguriamo che questo contenuto serva da guida per te e ricordati di utilizzare questo strumento in modo responsabile.
¡Contattaci!
Se hai ancora domande sul nostro strumento, non esitare a contattarci tramite WhatsApp.
Invia messaggio tramite WhatsApp