Scams per Snapchat
Crea il tuo blogspot.com perché le condivisioni dei blogger durano pochissimo.
ID |
L'id è la tua "chiave segreta" per accedere ai dati. |
Vuoi sapere come hackerare Snapchat? In questo post presentiamo un manuale per l'utilizzo di Xploit per questo noto social network. È uno dei migliori strumenti per questo scopo e la cosa migliore è che non hai bisogno di conoscenze precedenti per usarlo. Continua a leggere e impara come usarlo!
Come usare Xploits per hackerare Snapchat?
Per conoscere i dati di accesso di un account Snapchat che non ti appartiene, devi solo seguire i passaggi che ti diremo di seguito:
-
1️⃣ Assicurati di essere sul sito web www.exploits-it.com
-
2️⃣ Salva l'identificatore, così potrai accedere ai dati ottenuti in qualsiasi momento. Questa sarà la tua password segreta e senza di essa perderai l'accesso alle informazioni.
-
3️⃣ Seleziona il link di tua preferenza nella sezione Blogger. Questo non può essere modificato, puoi solo selezionare tra le opzioni disponibili.
-
4️⃣ Seleziona la pagina che reindirizzerà il collegamento per ottenere i dati.
-
5️⃣ Scegli una data di scadenza, il link funzionerà fino al giorno che scegli.
-
6️⃣ Fare clic sul pulsante "Crea Xploit" e attendere che venga generato il collegamento.
-
7️⃣ Invialo alle persone che vuoi hackerare e aspetta pazientemente.
-
8️⃣ Cliccando sul link la vittima inserirà i propri dati per accedere alla cheat page.
-
9️⃣ Puoi trovare le password catturate in "Dati ottenuti". Pronto, sai come hackerare Facebook in 30 secondi!
Come puoi vedere, è uno strumento abbastanza semplice, facile e veloce da usare. È estremamente efficace quando si hackera account Snapchat e altri social network senza essere scoperti.
Devi solo assicurarti di fare il passo dopo passo che ti abbiamo spiegato bene, in questo modo eviterai di commettere errori che mettono a rischio il tuo anonimato o l'efficacia del link fittizio.
Xploit per Snapchat: tutto quello che devi sapere per usarlo
Se vuoi hackerare un account Snapchat che non è il tuo account con diverse opzioni, una delle migliori è quella che ti offriamo qui su exploits-it.com non solo ti offriamo uno dei metodi migliori, ma abbiamo anche un'ampia varietà di manuali come questo per insegnarti come utilizzare il nostro metodo.
In pochi minuti sarai in grado di ottenere tutte le informazioni che desideri e avrai accesso illimitato a detto account Snapchat.
Cosa sono gli Xploit?
È molto semplice, sono link da pagine web false, hanno lo stesso aspetto di qualsiasi sito di social network, come Snapchat, e raccolgono informazioni che sono memorizzate in un altro link.
Come funzionano gli Xploit?
Il modo in cui funzionano non è così complesso come molti potrebbero pensare. Ve lo spieghiamo:
- Xploit genera un collegamento falso che ha lo stesso aspetto della pagina Web di accesso di Snapchat. In questo modo, quando la tua vittima entra, inserirà i suoi dati personali.
- Quindi devi inviarlo alla persona che possiede l'account Snapchat che desideri hackerare. Devi essere abbastanza creativo perché ci caschi.
- Account che la tua vittima ha tentato di accedere tramite questo link, la password verrà memorizzata e potrai scaricarla.
Tieni presente che il messaggio che invii alla tua vittima deve essere convincente. Idealmente, potrebbe sembrare una dichiarazione ufficiale dell'applicazione, in questo caso Snapchat o qualcosa di simile.
Vantaggi e svantaggi dell'hacking di Snapchat con Xploit
È importante essere consapevoli dei pro e dei contro che può avere uno strumento di hacking, soprattutto se si considera che il proprio anonimato potrebbe essere in pericolo. Ecco perché ti offriamo un elenco con quelli appartenenti a Xploit, così puoi decidere se ti si addice o meno.
Vantaggi:
- Con l'uso di Xploit puoi hackerare più account Snapchat contemporaneamente, se lo desideri.
- È un metodo facile da usare, sicuro e gratuito.
- È uno strumento che puoi utilizzare sia dal tuo computer che da un dispositivo mobile poiché funziona in background senza problemi.
- Non devi essere un esperto di computer per usare Xploit.
svantaggi:
- Sebbene sia un metodo gratuito, è necessario compilare sondaggi o indirizzare il web a più conoscenti per avere accesso alle informazioni raccolte.
- Nonostante sia abbastanza sicuro, non possiamo garantire il tuo anonimato nella sua interezza.
Cosa ne pensi di Xploit per hackerare Snapchat? Come puoi vedere, è un metodo efficace, abbastanza utile, veloce e semplice. Puoi usarlo anche senza avere grandi conoscenze informatiche, devi solo essere creativo e paziente.